Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

In scena la rabbia e le mille contraddizioni che vivono nel rapporto tra la Basilicata e il petrolio.

 

Domenica 26 novembre, alle ore 20.30, al teatro Francesco Stabile di Potenza, la compagnia Madiel Teatro presenta Trapanaterra, da un’idea di Dino Lopardo; drammaturgia Dino Lopardo e Rosa Masciopinto; regia Rosa Masciopinto; con Dino Lopardo e Mario Russo.

 

Appuntamento con il Festival dei 100 scalini, la sezione della rassegna dedicata ai più piccoli, martedì 28 novembre: con repliche, alle ore 17.00 –  19.00 –  21.00, presso lo spazio OAT di via Di Giura, Laurent Bigot presenta Le Petit Cirque, uno spettacolo poetico adatto alle famiglie con ragazzi dai 12 anni in su (prenotazione obbligatoria con mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Ancora il teatro Francesco Stabile del capoluogo lucano ospiterà mercoledì 29 novembre, alle ore 20.30 la compagnia Scena Verticale con Masculu e fìammina, di e con Saverio La Ruina.