Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

Un viaggio multimediale e multitasking, una geniale composizione.

 

Un viaggio multimediale e multitasking, in una geniale composizione che abbina l’inarrestabile cammino dei migranti, alcuni frammenti de Gli uccelli di Alfred Hitchcock e il golf: video, centinaia di mini animali, guerre, contrabbandieri, un’enorme migrazione e tre artisti che gestiscono questo mondo disordinato con intelligenza, critica e impegno verso l’umanità.
Tutto questo è Birdie, lo spettacolo della compagnia Agrupación Señor Serrano che sarà al Teatro Piccolo Principe di Potenza giovedì 2 novembre alle ore 20.30.

 

Martedì 7 novembre torna a Potenza CollettivO CineticO. Cinque performer tra cui due circensi e tre danzatori, con la regia di Francesca Pennini, daranno vita a Benvenuto umano. Appuntamento alle ore 20.30 al Teatro Francesco Stabile di Potenza.

Sempre ColletivO CineticO mercoledì 8 novembre alle 20.30 al teatro Francesco Stabile proporrà Amleto, con concept e regia di Francesca Pennini. Il ruolo di Amleto sarà assegnato in diretta sul palco con l'interazione del pubblico tra diversi candidati che si sono proposti rispondendo alla open call della compagnia.