Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

ricci/forte performing arts ensemble di nuovo al Città delle Cento Scale festival con l’esito di una residenza sviluppata a Matera nelle scorse settimane.

 

Martedì 26 e mercoledì 27 settembre, alle ore 20.30, a Palazzo Lanfranchi a Matera il pubblico potrà confrontarsi con Les indésirables.

In scena Anna Gualdo, Liliana Laera, Ramona Genna, Stephanie Taillandier, Piersten Leirom, Giuseppe Sartori, Thomas Couppey; drammaturgia ricci/forte; movimenti Piersten Leirom; suono: Stéphane Pisani; assistente regia Liliana Laera, Ramona Genna; regia Stefano Ricci.

I posti disponibili sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.
È possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare il biglietto, indicando la replica a cui si intende partecipare, o acquistarlo in prevendita sulla biglietteria online.

 

Sabato 30 settembre, alle 22.00, sempre a Matera, appuntamento con i Mokadelic. La band che ha firmato le colonne sonore di film e serie televisive, protagonista di numerosi progetti sperimentali tra musica e cinema, sarà in concerto all’auditorium Raffaele Gervasio di Matera.

Anche per questo appuntamento è possibile già acquistare i biglietti in prevendita sulla biglietteria online.