Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

 

Il lavoro segue due linee di interesse: il corpo, attraverso un percorso di ricerca verso fattività ritmico-dinamiche ed espressive che delineano una modalità autonoma e originale legata alle specificità del linguaggio-danza; e l’esplorazione di altri linguaggi, alcuni solo occasionalmente pertinenti al mondo dello spettacolo, che porta a intersecare la visione coreografica con immagini, elaborazioni acustiche e ambientazioni sonore, animazioni grafiche, che qualificano gli ambienti delle danze e raccolgono l’emozione dell’opera che si costruisce davanti agli occhi dello spettatore.
La globalità delle due linee di interesse scopre un lavoro sul
sentire contemporaneo in cui la presenza fisica è in ogni momento sull’orlo del non-senso e deve continuamente cercare i gesti per proclamare di momento in momento il proprio diritto di presenza.