Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

 

Esperimenti sul corpo


Sistemi dinamici altamente instabili, compagnia di danza urbana attiva già da una decina d’anni e guidata da Alessandra e Antonella Sini, nasce seguendo una smania irrefrenabile per gli esperimenti sul corpo. Il gusto caotico di ritrovarsi in spirali dinamiche sempre più lontane da conformazioni fisiche e organicità abituali, ci sposta nell’isolamento di un vuoto condiviso: lo spazio dove tutto è possibile.

 

Nel corso della sua attività, Sistemi dinamici altamente instabili è ospite dei più importanti Festival di danza in Italia e partecipa a particolari occasioni internazionali fra le quali l’European Dance Festival a Cipro e la Notte Bianca di Parigi 2006. E’ invitato presso musei e gallerie d’arte per eventi unici a carattere performativo e installativo (il più recente, presso la Sala del Marco Aurelio ai Musei Capitolini), partecipa a diversi Festival di Danza Urbana con spettacoli e performance che si occupano dello spazio e delle diverse modalità di fruizione del pubblico.

 

 

il sito internet della compagnia