Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

Il bando 2015 Vetrina giovane danza d'autore si rivolge a tutti i giovani autori italiani (intesi come formazioni, gruppi-compagnie o singoli danzAutori) che creano spettacoli da meno di 5 anni.

La Vetrina giovane danza d'autore 2015 presenta due sezioni nelle quali i giovani autori possono proporre le loro creazioni.

Vetrina giovane danza d'autore (IN)
Sezione che presenta creazioni ideate per spazi teatrali che saranno rappresentate, quattro o cinque spettacoli distinti in ogni giornata, nello spazio Artificerie Almagià nelle serate del 18 e 19 e nel pomeriggio del 20 settembre.

Vetrina giovane danza d'autore urbana (out)
Sezione che presenta creazioni appositamente ideate per spazi urbani e spazi architettonici o creazioni i cui autori vogliono confrontarsi con la rappresentazione urbana della loro proposta, che saranno rappresentate, negli spazi della città di Ravenna, nei pomeriggi del 18 e 19 settembre.

 

La domanda dovrà essere inviata entro il 23 marzo 2015.

Tutte le informazioni e i dettagli negli allegati che seguono.

 

pdf Scarica il bando Vetrina XL 2015
pdf Scarica l'application form

 

anticorpi.org